Progetti / Acetaia Leonardi
Acetaia Leonardi
Sito web per far conoscere i prodotti dell’acetaia e advertising per la raccolta di lead
+42%
Utenti
sul sito
+17%
Form
compilati
+34%
Utenti da
traffico organico
Obiettivi
Far capire la specificità del prodotto artigianale di pregio, promuovendo una “cultura dell’eccellenza del balsamico” e superare la concorrenza a livello globale.
Risultati
Aumento dei click su mail e telefono
+78%
Contatti dal sito
Progetto e strategia
Acetaia Leonardi è una delle più antiche Acetaie di Modena e un importante produttore di Aceto Balsamico per il mercato italiano e internazionale. Parliamo del vero Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, quello buono, per intenderci. A Modena lo sanno in tanti, ma nel resto d’Italia e del mondo? Come far capire la differenza e superare la concorrenza? Ci abbiamo provato con le campagne PPC di Google a supporto della strategia marketing.
Per la nostra strategia abbiamo lavorato sulla SEO del sito e sulla link building per aumentare il numero di link da siti autorevoli, in particolare negli USA. Attraverso il sito abbiamo preparato il terreno per le attività complementari di SEM finalizzate alla raccolta di lead.
Per aumentare i lead del sito di Acetaia Leonardi abbiamo realizzato campagne Google Search e Display finalizzate a far conoscere il brand e i prodotti nel mercato globale.
Cosa abbiamo fatto
Sito:
https://www.acetaialeonardi.it