Progetti / Ferrari Giorgio
Ferrari Giorgio
Realizzazione del nuovo sito web della concessionaria e promozione online delle vetture in vendita
+14.352
Visite al sito
web
+193
Richieste auto
da form
+477
Click sul numero
di telefono
Obiettivi
Far conoscere la concessionaria Ferrari Giorgio e i brand distribuiti attraverso il sito web e le attività di advertising online, portando nuovi utenti a compilare i form per il test drive e il preventivo online.
Risultati
Aumento delle compilazioni form
+12%
Lead raccolti
Progetto e strategia
Per aumentare la notorietà della concessionaria Ferrari Giorgio e affermare i brand distribuiti con geolocalizzazione di pertinenza, abbiamo realizzato un portale internet multibrand con sezioni per la pubblicazione di promozioni, novità e nuovi modelli. Le attività di SEO, copywriting e mix advertising sono state sviluppate con l’obiettivo della lead generation sulla base degli obiettivi e KPI di riferimento. L’innovazione del gruppo Ferrari Giorgio è supportata in modo costante dal nostro programma professionale di consulenza ed assistenza tecnica.
Cosa abbiamo fatto
Sito:
https://ferrarigiorgio.it