Progetti / Mazda Motor Italia
Mazda Motor Italia
Realizzazione siti web degli showroom italiani della casa automobilistica Mazda Motor Italia.
+53%
Tasso di
conversione
-23%
Frequenza di
rimbalzo
+8%
Pagine visualizzate
per visita
Obiettivi
Attraverso la realizzazione di campagne pubblicitarie dedicate MMI si poneva come obiettivo l'aumento dei lead raccolti tramite i form di contatto dei singoli siti dei dealer locali per portare nuovi potenziali clienti in concessionaria per i test drive e i preventivi.
Risultati
Aumento delle compilazioni form
+90%
Form compilati
Progetto e strategia
Per la casa automobilistica Mazda abbiamo progettato il restyling di tutti i siti delle concessionarie della rete dealer sul territorio nazionale. Il sistema CMS centralizzato con interfacce di amministrazione differenziate per la casa madre e per i singoli rivenditori consente la pubblicazione di contenuti specifici come offerte, servizi e nuovi modelli.
Un progetto di web marketing coordinato con la casa madre ha permesso di dare visibilità ai concessionari locali e aumentare lead e conversioni. Stabilendo obiettivi e KPI di riferimento, abbiamo realizzato campagne Google Search, Google Display Network e Facebook.
Cosa abbiamo fatto
Sito:
http://www.mazdamodena.it